Earone I Brani Più Passati In Radio Nel 2018: Loredana Berté & Boomdabash In vetta Con Non Ti Dico No

Dicembre 28, 2018

Earone rilascia le classifiche definitive di fine anno, affermando che dal 1° Gennaio al 16 Dicembre 2018 il singolo più suonato in radio risulti essere quello della nostra amata Loredana.
La musica italiana si classifica al primo posto con Loredana e i Boomdabash grazie al loro singolo-tormentone “Non ti dico no”. La classifica delle radio non lascia spazio alla musica trap, che risulta essere invece molto ascoltata in stream facendoci intendere che la radio raramente oggi può essere determinante nel successo di un progetto discografico.
La Top 10 nelle classifiche radio vede ben due canzoni italiane sul podio e altre due alla 7° e al 9° posizione. Al primo posto come dicevamo in apertura Non ti dico no e, in chiusura podio, da un altro brano italiano, Una Grande festa di Luca Carboni. Posizione numero 7 per i Negramaro con La Prima volta, mentre alla 9° posizione Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston con Amore e capoeira.
Non ti dico no ha occupato la vetta della classifica EarOne dei brani più trasmessi in radio per settimane consecutive concludendo l’anno con grandissime soddisfazioni.